LUCCA. È giunto sulla scrivania del Prefetto di Lucca Giovanna Cagliostro il Decreto del Presidente della Repubblica, emanato lo scorso 18 marzo, col quale sono stati nominati i due componenti che faranno parte della Commissione straordinaria di liquidazione del comune di Viareggio.

Si tratta del dr. Quirino Cervellini, Dirigente di II Fascia in servizio presso il Ministero dell’Economia e delle Finanze – Ragioneria Generale dello Stato, Servizi Ispettivi di Finanza Pubblica e della dr.ssa Marina Savini, Segretario Generale del Comune di Castiglione della Pescaia in provincia di Grosseto.

Nel pomeriggio di oggi (23 marzo) i due Commissari sono stati ricevuti dal Prefetto ai fini della notifica del provvedimento di nomina per poi raggiungere subito Viareggio ed insediarsi. Ciò al fine di avere in forma immediata i primi contatti con quella realtà, prendere contezza della situazione ed eleborare – ora che il Consesso è stato regolarmente reintegrato – un piano di lavoro per la pronta attuazione dei previsti adempimenti.

 

(Visitato 125 volte, 1 visite oggi)
TAG:
commissari liquidazione marisa savini Quirino Cervellini viareggio

ultimo aggiornamento: 23-03-2015


Volevano vendere profumi contraffatti, denunciate quattro persone

Raffica di furti nelle serre tra Viareggio e Massarosa