VIAREGGIO. “Un candidato a sindaco per Viareggio, tramite il suo staff, ha chiesto ad un alto dirigente del mio partito, Forza Italia, di potermi incontrare in forma privata per parlare e poterci conoscere. Ringrazio per l’invito, per l’attenzione dimostratami e per la cortesia rivoltami, ma, sono spiacente, non posso e non voglio accettare”. Lo scrive Alessandro Santini, candidato sindaco di Forza Italia e Nuovo Psi.

“Del Ghingaro, se avrà piacere di aspettare, mi incontrerà sicuramente presto ma solo pubblicamente e alla luce del sole alla presenza dei nostri concittadini, durante i dibattiti pubblici che sicuramente saranno presto organizzati. Come candidato sindaco di Viareggio per la coalizione di centrodestra con Forza Italia ci tengo a dimostrare oggi e sempre, come ieri, la mia assoluta limpidezza e correttezza nei confronti dei miei concittadini e della città che desidero fortemente amministrare dal giorno dopo questa difficile e lunga campagna elettorale.

“Il mio lavoro e la mia amministrazione saranno sempre contraddistinte da limpidezza e trasparenza assoluta senza la minima possibilità di celare qualsiasi informazione ai miei cittadini. Si cambia musica, si cambia registro e spartito, la città la amministrerò con i miei concittadini alla piena luce del sole parlando e discutendo solo con loro che vivono Viareggio da sempre, che ne conoscono i problemi che la affliggono e che con me li vorranno affrontare, risolvere e superare.

Paolo Mazzei / FotoMania
Paolo Mazzei / FotoMania

“Le sedi di partito chiuse ed inaccessibili hanno esaurito il loro compito di posti segreti dove pianificare il futuro degli altri. La politica e l’amministrazione della ‘cosa pubblica’ avverrà secondo le nuove regole che il sindaco di Viareggio, con me, applicherà da subito: onesta’, correttezza, rispetto, totale servizio per i miei concittadini, attenzione assoluta agli anziani e ascolto dei problemi ed esigenze dei giovani che credono e crederanno in me e nella mia voglia di fare.

“Serve più libertà dal vecchio e lontano modo di fare politica, libertà di credere nel domani, nella forza delle nostre mani, credere in Viareggio che vuole risorgere e crescere. Credere quindi nella nostra sincera buona volontà”.

(Visitato 63 volte, 1 visite oggi)

Del Ghingaro: “Su illegalità e contraffazione non ci saranno sconti per nessuno”

“Per Del Ghingaro la città di Viareggio è solo un ripiego”