PIETRASANTA. “Tengo a precisare alcune cose circa la mia presenza a Firenze di ieri. Intanto chiarisco che se ancora oggi si sta trattando sulle modifiche alla folle legge sul Paesaggio voluta da Rossi e dalla sua Assessore Marson, l’unico merito è delle Imprese e dei loro lavoratori! Nessuno ha il diritto di accaparrarsi meriti che non ha. Non è una presenza ad una manifestazione che fa la differenza, quindi non è mia intenzione prendermi meriti che non ho!”.

Lo scrive il candidato sindaco di Pietrasanta, Massimo Mallegni.

“Altro punto però importante è spiegare a tutti voi il mio punto di vista sul modo con cui queste cose si affrontano e la visione della vita che certa gente ha. Il problema oggi è il Piano del paesaggio, ieri era la legge sul turismo, domani sarà qualcos’altro. La questione di fondo è il modo di vedere le cose e la identificazione delle priorità. Questi signori che governano la Toscana e non solo quella hanno una visione della vita legata ad una ideologia talmente pregnante che li porta a distruggere le economie della regione. Antepongono questioni ideologiche ad un momento di grande difficoltà economica che con questi provvedimenti folli rischia di distruggere definitivmente il lavoro delle Imprese e quindi delle famiglie. Il lavoro non si crea per strada, sono le IMPRESE che lo creano e trovarsi ogni giorno a combattere contro chi dovrebbe difendere questo tessuto economico è una cosa fuori dal tempo.
Ho letto che una parte del sindacato si è ribellata perchè ha visto le imprese a protestare ed ha dedotto che i lavoratori presenti fossero li per farsi una girata pagata.
Ma vi rendete conto della pazzia di una dichiarazione del genere. Oggi noi abbiamo bisogno di deregolamentare e non di bloccare. Il Marmo, il Turismo, l’artigianato, il commercio, l’industria, vanno svincolati il più possibile per consentire loro di ripartire e quindi creare lavoro. Gente come Rossi, Marson e molti altri non hanno idea di che cosa significhi avere sulle spalle le sorti di un’impresa e quindi di centinaia di famiglie. Basta con questa gente! Basta!”.

(Visitato 43 volte, 1 visite oggi)

“Confronto su programmi e proposte”

Oltre 200 sostenitori per la cena di Mallegni. “Tasse giù del 25% e tutela delle imprese per rilanciare l’occupazione”