“Tutti al corteo della Fiom-Cgil a Roma, il lavoro torni al centro dell’agenda politica”

VIAREGGIO. “Repubblica Viareggina per i Beni Comuni”, la lista civica che sostiene la candidatura a sindaco di Filippo Antonini, invita a partecipare alla manifestazione promossa dalla Fiom-Cgil per il 28 marzo a Roma.

“Guardiamo con vivo interesse al progetto della coalizione sociale lanciato da Landini”, si legge in una nota. “Aderiremo a quel corteo convinti che la questione del lavoro debba essere rimessa al centro dell’agire politico. Dopo l’attacco portato dal governo Renzi ai diritti dei lavoratori attraverso il Jobs Act, occorre dare dalle risposte il più unitarie possibili per questo saremo accanto alla Fiom.

“Cogliamo l’occasione per esprimere la nostra solidarietà anche ai tanti lavoratori viareggini che rischiano il posto dal porto, al Polo Nautico, alle numerose cooperative”.

Ti protrebbe interessare

zappelli, bertolucci e ricci

Viareggio, Del Ghingaro sposta l’asse a destra. «Un accordo al quale non ci siamo prestati»

Pierucci mei alberici 1

L’appoggio a Giani spacca Viareggio. Pierucci, Mei, Alberici spiegano la scelta di lasciare

alba pontile lido di camaiore gabriele pardini

Viareggio eletto comune capofila dell’ambito turistico della Versilia.