PIETRASANTA. Sotto i suoi ormai celeberrimi baffi inizia a sorridere, l’allenatore del Viareggio Paolo Tognarelli. Sa che dopo il derby di oggi a Pietrasanta la vittoria del campionato di Eccellenza è dietro l’angolo. Manca davvero poco. Per l’esattezza tre punti, quelli che bastano alle zebre per festeggiare già mercoledì la promozione in Serie D.

“Nei primi minuti eravamo un po’ timidi, probabilmente frenati dal timore di non farcela: dopo il gol di Bruzzi siamo forse diventati troppo euforici e abbiamo beccato quel rigore, ma è anche vero che abbiamo continuato ad attaccare e a creare un’occasione dietro l’altra. Rispetto ad altre partite è forse mancato un po’ di fraseggio. Davanti al loro portiere, comunque, ci siamo arrivati parecchie volte. Il 4-3-3, insomma, nonostante l’assenza di Reccolani continua a dare buone risposte”.

La priorità, ora, si chiama Lammari: “Da domani ci concentriamo subito sulla sfida di mercoledì. Non dobbiamo pensare ad altro, se non a vincere e a conquistare la promozione con due giornate d’anticipo”.

(Visitato 44 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio eccellenza paolo tognarelli pietrasanta calcio viareggio calcio

ultimo aggiornamento: 29-03-2015


Le pagelle di Pietrasanta-Viareggio

Martinelli: “Per me era una partita speciale. Mercoledì vogliamo festeggiare”