TORRE DEL LAGO. E’ omicidio l’ipotesi sulla quale stanno lavorando i carabinieri di Pisa dopo il ritrovamento del cadavere di una donna avvenuto oggi nella pineta della Bufalina, tra Torre del Lago e Vecchiano. Sul posto operano gli uomini del nucleo operativo e radiomobile guidati dal tenente Andrea Barbieri, e del nucleo investigativo. Da qualche minuto arrivato anche il comandante provinciale dei carabinieri di Pisa, il colonnello Andrea Brancadoro.

La vittima, secondo quanto si è appreso, sarebbe una prostituta di probabile origine nigeriana nota tra le amiche come la ‘Nera’. I transessuali e altre prostitute che frequentano abitualmente la pineta avrebbero riferito agli inquirenti che la nigeriana circa due settimana fa aveva confidato loro timore per la presenza di uno straniero che era transitato più volte nel luogo dove si prostituiva.

La vittima, hanno raccontato le amiche ai carabinieri, “raggiungeva il ‘posto di lavoro’ ogni mattina da Pisa in autobus e andava d’accordo con tutte: ora anche noi abbiamo paura”.

(Visitato 96 volte, 1 visite oggi)
TAG:
omicidio torre del lago

ultimo aggiornamento: 31-03-2015


Museumweek: Massaciuccoli romana più importante del Louvre

Donna uccisa in pineta, cani molecolari in azione per cercare tracce di sangue