Donna uccisa in pineta, cani molecolari in azione per cercare tracce di sangue

TORRE DEL LAGO. E’ stata uccisa con 10 coltellate, di cui sette alla schiena e tre all’addome, la donna trovata morta stamani nella pineta della Bufalina tra Torre del Lago e Vecchiano: lo hanno accertato i carabinieri che hanno eseguito sul posto una prima ispezione del cadavere insieme al medico legale.

La vittima, di origine nigeriana, sarà trasportata all’istituto di medicina legale dove saranno prese le impronte che potrebbero essere decisive per identificarla.

Foto Vt
Foto Vt

Secondo quanto si è appreso, l’omicida potrebbe averla colpita con le coltellate dopo un tentativo di rapina al termine di una prestazione sessuale. Gli inquirenti tuttavia valutano anche ogni altra ipotesi. L’aggressione mortale sarebbe stata compiuta tra le 11 e le 13 poco tempo prima che due turisti tedeschi, intorno alle 14, trovassero il cadavere durante un’escursione in bicicletta all’interno della pineta.

Per cercare eventuali tracce di sangue ed altri indizi che possano in qualche modo favorire l’identificazione dell’autore che ha inferto le coltellate mortali sul corpo della donna sono stati fatti intervenire i cani molecolari utilizzati anche per cercare le donne scomparse a Torre del Lago.

Ti protrebbe interessare

I.C. Torre del Lago: un minuto di silenzio il primo giorno di scuola per Gaza e la Palestina

circolo velico torre del lago

Il ponte riapre. L’attività del circolo velico di Torre del Lago salva per miracolo.

Allerta meteo ancora fino a giovedì 21 agosto