VIAREGGIO. Aveva abbandonato il progetto della lista “Uniti per Viareggio” dicendo che sarebbe sceso nell’agone politico per conto proprio e così sarà: Franco Giorgetti si candida (nuovamente) a sindaco di Viareggio. L’ex docente di educazione fisica, conosciuto nel mondo dello sport versiliese come allenatore della squadra di hockey su prato femminile di Capezzano e come dirigente della squadra calcistica del Lido di Camaiore, si era già presentato alle elezioni amministrative del 2013 dove aveva raccolto poco più di 600 voti, pari al 2,24% del totale.

Giorgetti è appoggiato dalla lista civica “Per un futuro possibile”, dal Psi e da “Io cambio”.

“Sulla base di questo accordo quello che noi proponiamo non è un programma elettorale ma una ‘linea guida’ di quelli che saranno i punti fondamentali che dovranno orientare la nostra azione politica per il futuro della nostra città”, si legge in una nota nota stampa.

“Non intendiamo assolutamente fare promesse elettorali non avendo ancora realmente preso visione della reale situazione economica in cui versa la città: è chiaro che tuttavia abbiamo ben presente quali sono le esigenze che necessitano di un’accurata ed urgente soluzione dei problemi. Sarà nostro compito pertanto nei prossimi giorni informare la cittadinanza mediante incontri nei vari quartieri, e soprattutto chiarire quali sono i punti fondamentali su cui basiamo il nostro far politica.

“Con uno spirito che già aveva contraddistinto il programma del candidato Franco Giorgetti alle passate elezioni amministrative, di nuovo proporremo una linea che avrà soprattutto il compito di seguire le esigenze dei cittadini”.

(Visitato 174 volte, 1 visite oggi)

Dalla Spagna sostegno alla candidatura a sindaco di Antonini a Viareggio

“La Soprintendenza vigili su ‘Martini’, guai a stravolgere la Passeggiata”