VECCHIANO. Il corpo senza vita di un uomo è stato trovato sulla spiaggia di Marina di Vecchiano questo pomeriggio poco dopo le 17.30. Ad avvistarlo è stato un passante durante una camminata in spiaggia: l’uomo ha immediatamente dato l’allarme. Sul posto è intervenuta la polizia.

Il cadavere è in avanzato stato di decomposizione e sarebbe giunto sulla battigia trasportato dalla corrente marina. Non  è ancora chiaro se il cadavere sia giunto sulla spiaggia dopo essere stato trasportato dalle onde marine o se invece vi sia arrivato attraverso il fiume Serchio che sfocia in mare a pochi metri da dove  è stato avvistato. Indossava solo una maglia scura e un paio di boxer.

Il pessimo stato di conservazione del corpo ha impedito anche di stabilire con la sola ispezione esterna le cause della morte. Sarà quindi necessario attendere l’autopsia per stabilire se si sia trattato di una morte violenta o causata da altri motivi.

(Visitato 71 volte, 1 visite oggi)
TAG:
cadavere marina di vecchiano polizia di stato

ultimo aggiornamento: 31-03-2015


Donna uccisa in pineta, cani molecolari in azione per cercare tracce di sangue

Due cadaveri ritrovati nel pisano: un uomo sulla spiaggia di Marina di Vecchiano e una prostituta uccisa con 10 coltellate alla Bufalina