Alessandro Santini

Forza Italia lavora su quattro liste a sostegno del candidato sindaco Alessandro Santini

VIAREGGIO. Una coalizione “ampia, guidata da Forza Italia e formata da altre 4 liste tra politiche e civiche”: è il profilo della “squadra” che, alle prossime elezioni amministrative di Viareggio, accompagnerà la candidatura a sindaco di Alessandro Santini, già presidente della Fondazione Carnevale viareggina e consigliere comunale azzurro.

“Stiamo lavorando per costruire una coalizione compatta, dove trovino spazio esponenti sia del mondo civico che politico, in grado di rappresentare la realtà e proporre soluzioni ai problemi del territorio viareggino e torrelaghese”, spiega il coordinatore provinciale e presidente di Forza Italia in consiglio regionale Giovanni Santini.

“Il programma di governo è pronto, preciso e realizzabile. Abbiamo le idee chiare e incontreremo la città in questi due mesi per spiegarlo e migliorarlo insieme”, anticipa Alessandro Santini. Per la prossima settimana, infatti, è prevista la presentazione ufficiale alla stampa e alla città dei candidati e dei punti programmatici.

Ti protrebbe interessare

circolo velico torre del lago

Il ponte riapre. L’attività del circolo velico di Torre del Lago salva per miracolo.

marzia luchesi

Massarosa, dal dissesto finanziario al caos nei lavori pubblici. Opposizione all’attacco

federico pierucci

Federico Pierucci sulle Regionali: Viareggio ha una nuova dignità e non è un taxi per nessuno