VIAREGGIO. Una coalizione “ampia, guidata da Forza Italia e formata da altre 4 liste tra politiche e civiche”: è il profilo della “squadra” che, alle prossime elezioni amministrative di Viareggio, accompagnerà la candidatura a sindaco di Alessandro Santini, già presidente della Fondazione Carnevale viareggina e consigliere comunale azzurro.

“Stiamo lavorando per costruire una coalizione compatta, dove trovino spazio esponenti sia del mondo civico che politico, in grado di rappresentare la realtà e proporre soluzioni ai problemi del territorio viareggino e torrelaghese”, spiega il coordinatore provinciale e presidente di Forza Italia in consiglio regionale Giovanni Santini.

“Il programma di governo è pronto, preciso e realizzabile. Abbiamo le idee chiare e incontreremo la città in questi due mesi per spiegarlo e migliorarlo insieme”, anticipa Alessandro Santini. Per la prossima settimana, infatti, è prevista la presentazione ufficiale alla stampa e alla città dei candidati e dei punti programmatici.

(Visitato 134 volte, 1 visite oggi)

“A Viareggio non ci sono stagioni da destagionalizzare, basta prese di giro”

“Il Parco di San Rossore è insicuro, mandiamo l’esercito anche lì”