(foto Marco Pomella)

Forzata la macchinetta del ticket al distretto sanitario della Coop

VIAREGGIO. Nella notte si sono introdotti forzando la porta all’interno del distretto sanitario della Coop in via Santa Maria Goretti ed hanno portato via i soldi contenuti nella macchinetta del pagamento del ticket. La scoperta è stata effettuata stamani da parte degli operatori dell’Usl. Dal 2012 è la quarta volta che si ripete un episodio del genere. Sono i corso indagini da parte delle forze dell’ordine per la possibile identificazione degli autori del furto.

Ti protrebbe interessare

La difesa del padre: “Era esasperato, non odiava il figlio perché gay. Un gesto gravissimo, ma era distrutto”. Domani l’udienza di convalida

Strage di Camaiore, tre ore di interrogatorio per Moriconi: emergono dettagli sul contesto familiare

Regina Satariano: “Mirko si era rivolto al consultorio transgenere di Torre del Lago”