VIAREGGIO. “Non potevamo scegliere occasione migliore, quella del convegno regionale sul turismo, per la costituzione di Assohotel Versilia con l’elezione della nuova presidenza”. A parlare è il presidente di Confesercenti Versilia Esmeralda Giampaoli che al termine del convegno all’Hotel Esplanade ha riunito gli albergatori per la costituzione del sindacato di categoria.

“Nell’incontro di mercoledì al quale ha partecipato anche l’assessore regionale Sara Nocentini, è emersa con forza la necessità di un cambio di passo e soprattutto la necessità di abbandonare le vecchie logiche di promozione che puntavano ai propri orticelli. Noi abbiamo la fortuna di poter puntare su un ‘marchio di qualità’ come la Versilia in grado quindi di riunire le peculiarità delle singole realtà. La costituzione di Assohotel con una presidenza di undici imprenditori, è il segnale di quanto le attività ricettive vogliono andare avanti nonostante le difficoltà.

“Dopo Pasqua sarà la nuova presidenza ad eleggere il presidente. Da quel momento saremo pronti a portare il nostro contributo e le nostre proposte ai tavoli con le istituzioni per provare a cavalcare i timidi segnali di ripresa del settore turistico”.

Ecco infine i componenti della nuova presidenza di Assohotel Versilia: Giulio Barsottelli (Hotel Bahia Viareggio), Andrea Cappellini (Hotel Turandot Viareggio), Anna Di Martino (Hotel La Viareggina Viareggio), Maria Rosa Francavilla (Hotel Spinelli Viareggio), Stefano Luporini (Hotel Firenze Viareggio), Rocco Mangione (Hotel Dolly Viareggio), Giulia Nardini (Hotel Villa Morgana Viareggio), Alessandra Nosiglia (Hotel Albachiara Viareggio), Andrea Querzolo (Hotel Villa Rosy Viareggio), Luigi Paolinelli (Hotel Verbana Lido di Camaiore), Massimo Pistelli (Hotel Massimo Viareggio).

(Visitato 114 volte, 1 visite oggi)
TAG:
assohotel versilia confesercenti

ultimo aggiornamento: 03-04-2015


Dieci mila euro per “rassettare” le strade di bonifica

Ad un mese dalla bufera ancora montagne di tronchi accatastati