PIETRASANTA. Posa in opera di nuove tubazioni della rete idrica: proseguono i cantieri di GAIA S.p.A. sul territorio. Da questa mattina sino al 30 aprile, per consentire i lavori, la Polizia Municipale ha emesso una serie di provvedimenti di viabilità. In primis è stato istituito un senso unico alternato, regolato da impianto semaforico mobile sul tratto di via Prov.le Vallecchia posto all’altezza dell’intersezione con via S. Bartolomeo. I veicoli in ingresso da via S. Bartolomeo, osserveranno la precedenza così come imposta dalla segnaletica di STOP, posta su quest’ultima strada, dove sarà sempre presente un moviere. Nel periodo 8 – 30 aprile, e comunque fino all’avvenuto ripristino dell’ordinaria viabilità, viene istituito divieto di transito e sosta, con obbligo di rimozione forzata, nel tratto di via San Bartolomeo compreso fra via Prov.le Vallecchia e circa 70 metri oltre l’intersezione con via Torraccia (loc. comunemente denominata “la Rotta”).
Durante il periodo di cantiere, lungo via Torraccia e via Fossetto, viene consentito il transito in deroga ai soli veicoli impegnati nell’intervento che eccedano la massa di 3.5t. e/o larghezza di m. 2.30 ex ord. 59 pm/12 del 29/2/12.

Compatibilmente con l’esigenza di cantiere, dovrà sempre esser consentito l’accesso alle abitazioni ed alle proprietà poste lungo il tratto interdetto, o solamente da esso raggiungibili.

(Visitato 64 volte, 1 visite oggi)
TAG:
gaia lavori pietrasanta rete idrica san bartolomeo tubazioni

ultimo aggiornamento: 07-04-2015


Boom di presenze a Pietrasanta per Pasqua e Pasquetta

Corso di italiano per cittadini non comunitari a Pietrasanta