VIAREGGIO. “Il centrodestra a Viareggio è nella candidatura a sindaco di Alessandro Santini e il voto utile contro il centrosinistra è solo quello per Alessandro Santini”: così il senatore di Forza Italia Altero Matteoli ha lanciato al Gran Caffè Margherita in Passeggiata la corsa dell’ex presidente della Fondazione Carnevale Alessandro Santini verso l’election-day del 31 maggio che, a Viareggio, porterà un nuovo sindaco e un nuovo consiglio comunale.

“Alessandro Santini – ha proseguito il senatore forzista, davanti alla sala gremita – incarna qualità, competenza e rinnovamento, proprio quei tre elementi che in questi giorni, ponendosi in alternativa l’uno all’altro, stanno animando le discussioni di stampa su quello che dovrebbe essere il nuovo corso dei partiti politici”.

Fotomania
Fotomania

Un nuovo corso che Forza Italia ha già iniziato a Viareggio, come spiega il coordinatore provinciale e presidente del partito forzista in consiglio regionale Giovanni Santini: “Abbiamo fatto una sorta di primarie ‘interne’ – ha spiegato – ma uscendo per la prima volta dalle solite logiche di partito: abbiamo misurato il gradimento in città, fuori dai circoli e dalle sedi e abbiamo trovato in Alessandro Santini una persona che, al di là dello schieramento politico, rappresenta la viaregginità e la voglia di rivincita di questa città”.

“Con la sua lealtà, trasparenza e genuinità – ha aggiunto la vice coordinatrice regionale di Forza Italia Raffaella Bonsangue – e il suo amore per il territorio, credo che Alessandro Santini ora sia davvero pronto ad affrontare questa sfida”.

(Visitato 145 volte, 1 visite oggi)

Poletti incontra le maestre degli asili: “Tutelare occupazione e qualità del servizio”

“Altro che ‘Pietrasanta prima di tutto’, Mallegni pensa solo ai suoi interessi”