VIAREGGIO. “Il MoVimento 5 Stelle non riceve alcun finanziamento pubblico e ha rinunciato a milioni di euro di rimborsi elettorali per l’attuale legislatura: anche questa campagna elettorale sarà sostenuta senza un euro di soldi pubblici, ma ogni spesa sarà finanziata dalle libere donazioni dei sostenitori del Movimento 5 Stelle, come avvenuto per le elezioni politiche 2013, le elezioni europee 2014, i V-day, Italia 5 Stelle, la Notte dell’Onestà e tutti gli altri eventi”. Lo scrive il Movimento 5 Stelle di Viareggio in una nota.

“La sfida che ci attende a Viareggio è contro i partiti e le liste ricche che spendono per supportare i loro rappresentanti più in vista. Noi, al contrario, abbiamo dimostrato che si può fare politica anche con piccole cifre: ora è il momento di raccogliere.

“Ogni spesa sarà rendicontata e l’eventuale residuo sarà utilizzato per finanziare le prossime iniziative del Movimento. Grazie ai soldi restituiti dai nostri eletti abbiamo attivato il Microcredito 5 Stelle, che permette a chi vuole fare impresa di ricevere un finanziamento fino a 25mila euro.

“Non abbiamo mai rubato un centesimo, eppure i soldi per le nostre iniziative non ci sono mai mancati: grazie alla vostra generosità, all’aiuto di migliaia di cittadini che con piccole cifre, anche meno di 10 euro, ci hanno dato una pacca sulla spalla, una spinta ad andare avanti”.

È possibile effettuare le donazioni sul sito del Movimento 5 Stelle di Viareggio con carta di credito e Paypal oppure ai bancetti.

(Visitato 97 volte, 1 visite oggi)

Del Ghingaro: “Se divento sindaco nella mia giunta ci sarà un assessore alla pesca”

Il Cro Darsene appoggia Antonini: “È l’unico, vero candidato sindaco di sinistra”