PIETRASANTA. Una colazione al bar con Massimo Mallegni: è la singolare iniziativa messa in piedi dal comitato elettorale del candidato sindaco della lista di centrodestra “Pietrasanta prima di tutto”. L’ex primo cittadino di Pietrasanta fino alle prossime elezioni comunali incontrerà residenti, concittadini e sostenitori dell’operato dell’amministrazione al bar davanti ad una tazza di caffè ed una brioche.

Il primo appuntamento è in programma lunedì 23 aprile alle 8 al Bar Simone in Piazza Crociale. “Chi paga il caffè? Vediamo. Se non sono troppi posso offrire io, ma se sono tanti…” scherza Mallegni che nei bar vuole incontrare, ascoltare e capire i residenti e scrivere con loro un pezzo del futuro di Pietrasanta.

“Non importa se saremo in due, in tre, in dieci di fronte ad una tazza di caffè: più ampia sarà la partecipazione più riusciremo a mettere insieme idee e proposte che insieme realizzeremo, se i nostri concittadini lo vorranno, nei prossimi cinque anni”. Il secondo appuntamento giovedì 16, alle 8.30, al Bar Ghimenti.

I gestori dei bar che vogliono sostenere l’incontro con i cittadini possono rivolgersi al comitato elettorale presso la sede in Via Oberdan (ex negozio Pellegrini), scrivere alla mail [email protected] o contattare Giacomo Vannucci al 347-5591830.

(Visitato 56 volte, 1 visite oggi)

Il Cro Darsene appoggia Antonini: “È l’unico, vero candidato sindaco di sinistra”

Inaugurata la sede elettorale del comitato di Del Ghingaro a Torre del Lago