VIAREGGIO. Sono ancora disponibili gli ultimi posti per i corsi di italiano per cittadini stranieri promossi dalla cooperativa sociale C.RE.A nell’ambito del progetto Rete e Cittadinanza 2014-2015 a Viareggio e Pietrasanta.

I corsi si terranno, a partire dalla metà di aprile, a Pietrasanta (presso il Centro di Formazione Professionale in via dell’Osterietta, 134, con il patrocinio del Comune) e a Viareggio (presso la sede della coop.va CREA in via Virgilio, 222), avranno una durata di 80 ore con l’obiettivo di preparare i partecipanti a sostenere l’esame di attestazione di conoscenza della lingua italiana (Livello A2 QCER) presso il CPIA di Lucca.

Sono rivolti a cittadini provenienti da Paesi Terzi (Non UE) regolarmente soggiornanti nel territorio toscano in età 16-65 anni. Sono rivolti anche a coloro che sono in possesso di un titolo di soggiorno per motivi umanitari.

Per informazioni ed iscrizioni (entro il 15 aprile): Coordinamento Corsi di Italiano – Tel. 347.0696092 – [email protected] – FAX 0584.397773

Il modulo di iscrizione è scaricabile dal sito www.coopcrea.it

Il modulo compilato può essere inviato per fax, per posta elettronica o consegnato a mano presso la sede della cooperativa in Via Virgilio, 222 a Viareggio

(Visitato 98 volte, 1 visite oggi)
TAG:
corso crea iscrizioni italiano posti stranieri

ultimo aggiornamento: 12-04-2015


Al via l’allestimento per la mostra di Mitoraj

Corsi di disostruzione pediatrica all’Istituto Comprensivo Darsena