Cira Antignano “sponsorizza” Antonini: “È il candidato ideale per Viareggio”

VIAREGGIO. Cira Antignano, la donna viareggina che si è battuta con determinazione per avere verità e giustizia sulla morte del figlio Daniele Franceschi, avvenuta nel carcere francese di Grasse nell’agosto del 2010, ha partecipato all’inaugurazione del comitato elettorale di Filippo Antonini sostenuto dalla coalizione “Viareggio Bene Comune”.

Cira Antignano ha ricordato la sua lotta, i suoi viaggi in Francia, il suo arresto quando protestò incatenandosi ma anche la solidarietà che ha ricevuto da molti viareggini alcuni dei quali erano presenti con lei all’inaugurazione del comitato elettorale.

Antonini, per Antignano, è “il candidato giusto per provare a risolvere i vari problemi che affliggono Viareggio”. A Cira Antignano, in particolar modo, stanno a cuore “i giovani che vivono un disagio sociale”.

Ti protrebbe interessare

fare viareggio

Civismo o cinismo? Viareggio lascia il passo a Vannacci-Lega e Fratelli d’Italia.

municipio viareggio

Viareggio, la maggioranza Del Ghingaro si regge su Lega e Fratelli d’Italia

david zappelli

Viareggio: Da amministratori oculati a spendaccioni. Il cambio di rotta dell’amministrazione