VIAREGGIO. “Eugenio Vassalle non passa certo a sinistra ma neanche a destra, e lo dico da due anni: i miei pensieri e valori rimangono dove sono, il mio percorso è già da due anni civico. I partiti stanno scoppiando e la trasversalità di Giorgio Del Ghingaro è la garanzia di questo grande contenitore civico di cui faccio parte”. A parlare è Eugenio Vassalle, ex esponente di Pdl e Fli e oggi capolista del movimento “Uniti per Viareggio” che appoggia il candidato sindaco Giorgio Del Ghingaro.

“Noi siamo andati oltre lo steccato ideologico. Io non credo che Giorgio vada a destra con il nostro ingresso in suo appoggio, anzi: credo che sia proprio il marchio indelebile che Del Ghingaro vuole trasmettere a tutti. La sua lista e tutta la coalizione non simboleggiano nessun schieramento ideologico. Lo si nota anche per i più miopi che non c’è nessun partito ma solo persone che vengono da tutte le parti, che hanno rotto con i partiti sia di sinistra che di destra.

“Non ne possiamo più di chi per anni ha ridotto la città al massacro: ci vuole una scossa e noi vogliamo darla. Perciò forza Del Ghingaro: agli altri auguro buona fortuna”.

(Visitato 38 volte, 1 visite oggi)

Baby ladre in Passeggiata. Rubano vestititi per quasi 300 euro

Spari nella notte a Massa, convocato il comitato ordine e sicurezza