LIDO DI CAMAIORE. Soggiorni a Lido di Camaiore a partire da 30 euro a persona a notte, colazione inclusa. Sono già pronti e definiti i pacchetti All Inclusive degli alberghi di Lido di Camaiore in occasione della FPV Smash Down, l’evento completamente gratuito che richiamerà centinaia di appassionati dei droni guidati in remoto da visori in programma sulla passeggiata il 30 e 31 maggio, organizzata dall’associazione Albergatori, Balneari e Commercianti di Lido di Camaiore, MyModelMarket e la collaborazione di due colossi del settore, Sky-Hero e Horizon Hobby.

Sono già oltre 20 gli hotel da due a quattro stelle che hanno aderito all’offerta speciale destinata ad appassionati, cultori e semplici curiosi del mondo dei droni. Si parte dalle 30 euro a notte a persona in hotel da 2 stelle, ai 40 euro per l’hotel a 3 stelle, a 55 euro a persona per gli hotel con 4 stelle. Il tutto con la colazione inclusa nel prezzo e il servizio di “Welcome Transfer”, un pulmino che farà la spola tra gli hotel e il fulcro dell’evento in passeggiata. In più sconti per acquistare nei negozi della zona, voucher per i ristoranti tipici locali, escursioni guidate. Un modo per incentivare e coccolare quanti vorranno venire a Lido di Camaiore per seguire da vicino uno degli eventi più esclusivi dell’estate in Versilia.

Intanto è già pronta la pagine della manifestazione (https://www.facebook.com/pages/FPV-SMASH-DOWN/1428691247431585?fref=ts) sulla quale è possibile avere informazioni dettagliate sull’evento e iscriversi: sono attesi più di 100 piloti di drone professionisti, che si cimenteranno in gare, dimostrazioni, evoluzioni acrobatiche. E che si metteranno a disposizione del pubblico per insegnare loro come guidare uno di questi mini apparecchi volanti che possono raggiungere velocità superiori ai 100 chilometri l’ora. Attesi, tra gli altri, la Team Airgonay e dall’America il campione del mondo di volo acrobatico 3D Brian Morris e la presentazione in anteprima di alcuni modelli di drone.

Questo il listino prezzi per gli hotel di Lido di Camaiore, in camera doppia con colazione inclusa: clicca qui per la versione italiana, qui per quella inglese, qui per quella in tedesco

Queste le strutture alberghiere di Lido di Camaiore che, fino ad ora, hanno aderito:

4 stelle

Hotel Caesar (www.caesarhotel.it)

3 stelle

Hotel Alba sul mare www.hotelalbasulmare.it

Hotel Biagi www.hotelbiagi.com

Hotel Bixio www.hotelbixio.it

Hotel Bracciotti www.hotelbracciotti.com

Hotel Club i Pini www.clubipini.it

Hotel Dei Tigli www.hoteldeitigli.it

Hotel Eur www.hoteleur.it

Hotel Giulia www.giuliahotel.it

Hotel Laurin www.laurin-hotel.it

Hotel La Vela www.hotel-lavelaversilia.it

Hotel Liu’ www.hotelliu.it

Hotel Mariani www.hotelmariani.it

Hotel Milani www.hotelmilaniversilia.com

Hotel Nuovo Tirreno www.hotelnuovotirreno.com

Hotel Paris www.hotelparistoscana.it

Hotel Petit www.ptithotel.com

Hotel Piccadilly www.piccadillyhotel.it

Hotel Prestige www.hotelprestige.com

Hotel Sirena www.hotelsirena.net

2 Stelle

Hotel Burlamacco www.hotelburlamaccolido.it

Hotel Del Mar www.hoteldelmarlidodicamaiore.it

Hotel Eros www.hotel-eros.net

Hotel Ornella www.hotelornella.it

(Visitato 639 volte, 1 visite oggi)

Il viareggino Massimo Vivoli nuovo presidente nazionale di Confesercenti

Tanti auguri a Pasquale Fruzza per i suoi 90 anni