PIETRASANTA. “Gli elettori del centrodestra se ne devono fare una ragione: a Mallegni di Pietrasanta non importa niente, tenterà fino all’ultimo di trovare un posticino per la Regione dopo essere stato “rimbalzato” come candidato a Presidente per Forza Italia”.

Lo scrive Rossano Forassiepi, candidato sindaco del centrosinistra.

La confusa intervista di Giovannetti, che vorrebbe far intendere che Mallegni , respinto, o ala massimo rimandato a settembre,  come una pallina da ping pong, avrebbe invece “stroncato” la nomenclatura regionale del suo partito, si commenta da sola. I rappresentanti di un centrodestra che annaspa sono costretti a giustificarsi con i loro elettori per  far intendere che il loro candidato non è un ripiego.

Evidentemente le mire erano e nella sostanza sono lontane dagli interessi della comunità di Pietrasanta. Pietrasanta non si merita un Sindaco che non la consideri la cosa più importante, ma solo un trampolino di lancio “per spiccare il volo a livello nazionale” (parole di Giovannetti, non mie).

La mia candidatura è  una proposta in positivo per la città dove vivo e che amo profondamente: non ho altre ambizioni che quella di cercare di governare bene Pietrasanta, rilanciando le sue attività e la sua immagine e dando voce e spazio a tutti i cittadini. A Firenze ci andrò per portare avanti le istanze e le esigenze  della città.

(Visitato 74 volte, 1 visite oggi)

Sicurezza stradale sulla via per Capezzano Monte, ancora “slacciata” la rete fognaria

Elezioni Pietrasanta. Caso tallio: “Il Comune si schieri contro Gaia e l’Asl”