Le associazioni delle vittime della strage ringraziano il Cgc

VIAREGGIO. Le associazioni delle vittime della strage ferroviaria del 29 giugno 2009 hanno apprezzato l’operazione del Centro Giovani Calciatori, che ha indetto la “giornata bianconera” per il match col Prato. “Siamo qui per ringraziare il Cgc del bel gesto di solidarietà nei confronti dell’Associazione dei familiari delle vittime di Viareggio e per invitarvi tutti e tutte a partecipare alla manifestazione per il 6° anniversario della strage ferroviaria. Il prossimo 29 giugno sono sei anni dal disastro ferroviario di Viareggio. Una strage annunciata che ha provocato 32 vittime feriti gravi e gravissimi e la distruzione di case ed edifici in via Amilcare Ponchielli, la stradina che costeggia la ferrovia”.

Ti protrebbe interessare

Ucciso sui viali a mare dal Suv, obbligo di firma e di permanenza a Forte dei Marmi per Luigi Giordano

“Gabbo, brilla per noi sempre”: il commosso addio di Viareggio al 17enne morto sul lungomare

Turista preso a calci e pugni in Passeggiata: caccia ai tre aggressori fuggiti dopo il tentativo di rapina