VIAREGGIO. Martedì 28 aprile alle ore 21.15 presso il Centro Congressi del Principe di Piemonte a Viareggio sarà presente Roberto Maroni, presidente della Regione e noto esponente della Lega Nord.

Maroni, già ministro degli interni, interverrà a sostegno della lista della Lega Nord che appoggia la candidatura a sindaco di Viareggio di Massimiliano Baldini e parlerà dei temi della sicurezza. All’incontro interverranno anche il candidato della Lega Nord alla presidenza della Regione Toscana Claudio Borghi, i vertici regionali e locali del partito nonché tutti i rappresentanti dell’ampia coalizione alleata intorno a Massimiliano Baldini che ha fortemente voluto vicino a sé e per Viareggio una personalità che si è distinta a livello nazionale per l’impegno sulla sicurezza, gestendo con capacità, professionalità ed esperienza il difficilissimo e delicatissimo dicastero degli interni.

A questo incontro seguirà nella metà del mese di maggio la visita di Matteo Salvini. In occasione dell’incontro sarà altresì allestito un banchetto per la raccolta delle firme dei cittadini residenti a Viareggio, a sostegno
della lista comunale di Lega Nord Toscana.

(Visitato 126 volte, 1 visite oggi)

Del Ghingaro presenta il suo programma: “Concretezza, onestà e partecipazione”

Baccelli si candida alle regionali: “Farò sentire la voce della Versilia a Firenze”