PIETRASANTA. “A colazione con Massimo” fa tappa al Bar del Teatro nella centralissima Piazza Duomo. Prosegue il giro di bar e punti di ritrovo di città e frazioni del candidato sindaco di “Pietrasanta prima di tutto”, Massimo Mallegni. Informalissimi e spontanei, gli incontri si consumano attorno al bancone del bar bevendo un caffè e parlando di quello che “va e non va” ma sono soprattutto molto utili per ascoltare dalle parole dei residenti e concittadini quelle che sono le problematiche e le proposte per far ripartire Pietrasanta.

Ecco tutti i prossimi appuntamenti già programmati: lunedì 27, alle ore 8.30 Pasticceria Vannucci; mercoledì 29 al Bar Bristrot La Mattonaia; giovedì 30, alle 8.30, Bar Pasticceria La Margheritadi Viale Mazzini.

I gestori dei bar che vogliono sostenere l’incontro con i cittadini possono rivolgersi al comitato elettorale presso la sede in Via Oberdan (ex negozio Pellegrini), scrivere alla mail [email protected] o contattare Giacomo Vannucci al 347-5591830. Attiva anche la pagina Facebook https://www.facebook.com/pietrasantaprimaditutto?ref=hl

(Visitato 272 volte, 1 visite oggi)

Antonini al Cantiere Sociale: “Basta con i facili slogan sulla legalità”

“Sosteniamo le imprese balneari con piano delle spiagge, decoro e sicurezza”