PIETRASANTA. “Le elezioni si avvicinano, ma mentre gli altri continuano con promesse e spot elettorali per conquistare qualche voto, noi chiediamo ai cittadini di non essere meri scribacchini di un foglio con tanti nomi sopra – senza voler denigrare l’importanza del voto -, ma attivi protagonisti di un cambiamento della nostra città”. Lo scrive Michele Lari, candidato sindaco del Movimento 5 Stelle.

“In questi giorni il MoVimento sta terminando la scrittura sel programma per Pietrasanta ed è sempre aperto il nostro bando di selezione per assessori. Noi non siamo spot e promesse, siamo onestà, competenza, buone idee e trasparenza. Tutti voi potete essere parte attiva nella scrittura di una nuova pagina per Pietrasanta, non solo nella cabina elettorale, ma su quello che l’amministrazione dovrà fare domani ed i principi che dovrà seguire.

“Sabato 25 aprile prossimo, alle ore 17, incontreremo i cittadini in Piazza Crispi a Pietrasanta per presentare alcuni dei nostri candidati consiglieri. Sarà presente anche la senatrice e questore Laura Bottici ed alcuni candidati al consiglio regionale toscano.

“Ricordiamo che il movimento rimane disponibile ad incontrare cittadini ed associazioni che vogliono discutere con noi di progetti ed idee per Pietrasanta”.

(Visitato 35 volte, 1 visite oggi)

“Il 25 aprile ci insegni a costruire insieme un futuro migliore per Viareggio”

Antonini al Cantiere Sociale: “Basta con i facili slogan sulla legalità”