Elezioni regionali 2015, inaugurato il comitato di Stefano Baccelli a Viareggio

VIAREGGIO. E’ stato inaugurato ieri sabato 25 aprile il comitato elettorale di Stefano Baccelli, candidato alle prossime elezioni regionali nella lista del Pd, in via Matteotti 153 a Viareggio. “Il mio intento – ha affermato Baccelli – è quello di rappresentare i cittadini della provincia di Lucca, per portare in Regione la voce e le esigenze di tutti i territori. La nostra terra nel suo insieme è ricca di bellezza ambientale e artistica ma anche di talenti e di laboriosità che non possono essere sacrificati in nome di una struttura regionale “a due marce”, con un centro e una periferia, con territori di Serie A e territori di Serie B. La nostra ricchezza, opportunamente valorizzata, può e deve diventare la ricchezza della Toscana”.

Ti protrebbe interessare

Ruspe all’ex Sars in Darsena, esplode la polemica: “La sicurezza non si fa lasciando persone in strada”

La foto in chiesa a Viareggio accende il caso politico. Marialina Marcucci: “Solo illazioni, nessun inciucio. Resto all’opposizione”

Scontro sui conti del Comune, anche il gruppo consiliare Marcucci replica a Grilli: “Risposte nel merito, non tentativi di delegittimazione”