VIAREGGIO. “Siamo alle porte di una nuova stagione estiva e la Terrazza Della Repubblica, uno degli ingressi principali della nostra città, si presenta nuovamente in condizioni pessime”. Lo dichiara Pietro Guardi, membro del direttivo Rete Imprese Balneari Viareggio e candidato al consiglio comunale con la Lista Del Ghingaro.

“Dalla Passeggiata piena di buche pericolose all’ultima rasatura d’emergenza dei giardini , eseguita in maniera assolutamente approssimativa, lasciando mucchi d’erba sparsi ovunque che col vento si stanno riversando sulla passeggiata e nei parcheggi antistanti lasciando un sottofondo di erba gialla. Passaggi pedonali ostruiti dalla vegetazione e marciapiedi non percorribili a causa della sosta dei camper che spesso diventa vero e proprio campeggio.

“Il turismo camperistico ha necessariamente bisogno di spazi adeguati ,dignitosi ma soprattutto attrezzati per la sosta che non può essere assolutamente il centro abitativo della città e lungo la passeggiata.

“A tutto questo purtroppo si aggiunge il silenzio da parte degli organismi comunali rispetto al progetto che la Rete Imprese Balneari aveva messo in campo per la manutenzione dei giardini di tutta la passeggiata e delle aiuole della Darsena e Torre Del Lago antistante gli stabilimenti balneari”.

(Visitato 107 volte, 1 visite oggi)

“La tassa di soggiorno non si cancella. Ma possiamo spenderla bene per Viareggio”

Elezioni regionali 2015, inaugurato il comitato di Stefano Baccelli a Viareggio