VIAREGGIO. “Ringrazio gli operatori della Marina del viale Europa, commercianti e balneari, e la Rete Imprese per il proficuo incontro di ieri al Maki Maki sui temi maggiormente sentiti del settore”. Lo scrive il candidato sindaco Massimiliano Baldini.

“La sicurezza, il decoro, la pressione fiscale, i rapporti con il parco e l’asse di penetrazione sono stati fra i temi più gettonati della riunione.
Lotta allo spaccio e forme di prevenzione costante con presenza di Forze dell’Ordine e Polizia Municipale, telecamere e operazioni di prevenzione attraverso piani di identificazione massiccia delle combriccole sospette per contrastare i diffusi fenomeni delinquenziali. Ma anche, sul piano dello sviluppo economico e degli,investimenti, nessuna sottomissione del Comune al Parco che deve rispettare le esigenze di chi fa impresa e dà lavoro mediante la ridiscussione dei piani di gestione.

Per mantenere fede a questi come ad altri impegni, ci vuole una maggioranza solida, coesa e stretta intorno al Sindaco ed ai cittadini.
La nostra coalizione è in grado di garantirlo essendo interamente e decisamente orientata, senza se e senza ma, per lo sviluppo turistico della città”.

(Visitato 23 volte, 1 visite oggi)

Al Cro un incontro con il professor Piergiovanni Alleva

“Ingiusti gli aumenti Gaia retroattivi”