VIAREGGIO. “La campagna elettorale entra nel vivo, nelle sue settimane più calde. Invito tutti, candidati e cittadini, a viverla con entusiasmo e partecipazione delle proprie idee ma anche con il massimo rispetto dell’avversario e del confronto democratico”. Lo scrive il candidato sindaco Massimiliano Baldini.

“Siamo un Comune in dissesto, il Consiglio Comunale insieme al (e non solo il) Sindaco saranno chiamati ad assumere decisioni importantissime ed urgenti nell’interesse della città: dimostriamo sin da ora di essere in grado di dialogare anche fra le parti più distanti, fermi sui nostri principi ma disponibili ed aperti alle soluzioni migliori per affrontare la crisi.

La comunità viareggina faccia le sue scelte con serenità, scelga democraticamente il suo Sindaco ed i suoi Consiglieri Comunali ma, in primo luogo, vada a votare dimostrando consapevolezza dell’importanza del momento che viviamo, non delegando ad altri i compiti che spettano a noi tutti nella scelta dei nostri rappresentanti istituzionali”.

(Visitato 35 volte, 1 visite oggi)

Su NoiTv le interviste di Massimo Mazzolini ai candidati a sindaco di Viareggio

“Il futuro sindaco di Viareggio dovrà abbattere le antenne di telefonia non necessarie”