VIAREGGIO. Durante la notte, a Viareggio, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, nel corso di un mirato servizio finalizzato a prevenire e reprimere lo spaccio di sostanze stupefacenti, denunciavano in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria un cittadino Italiano, classe 1980, pregiudicato, in quanto ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
In particolare i militari notavano uno strano via vai nei pressi di un’abitazione del quartiere Migliarina. I sospetti venivano successivamente confermati dal controllo eseguito poco distante dell’abitazione in questione nei confronti di un ragazzo che veniva infatti trovato in possesso di una dose di hashish.
I Carabinieri procedevano quindi ad effettuare una perquisizione domiciliare che permetteva di scovare circa 18 grammi di hashish e 1 grammo di marijuana verosimilmente destinati allo spaccio al minuto.
Lo stupefacente veniva quindi posto sotto sequestro mentre nei confronti del soggetto scattava il deferimento a piede libero.

(Visitato 141 volte, 1 visite oggi)
TAG:
carabinieri cronaca droga spaccio viareggio

ultimo aggiornamento: 09-05-2015


Del Ghingaro: “Viareggio città dei giardini, bella e sicura”

Si aggira con fare sospetto tra le ville di Camaiore. Allontanato un pregiudicato