VIAREGGIO. “SinistraDem Versilia sostiene il candidato sindaco del PD LUCA POLETTI ed i candidati al consiglio regionale ETTORE NERI e MARIA CRISTINA MARCUCCI.”

Così si esprime in una nota Bruna Dini, coordinatrice SD.

“E’ sempre una sconfitta della buona politica quando si deve ribadire l’ovvio e quando l’uso scientificamente distorto delle parole tira in ballo la correttezza delle persone. SinistraDem Campo Aperto, l’associazione presieduta da Gianni Cuperlo che ha in Versilia un’ampia adesione, a Viareggio è impegnata a sostegno del candidato del PD Luca Poletti, nonostante, mai nascosto, non abbia condiviso le modalità verticistiche di scelta del candidato. SinistraDem è infatti organica al Partito Democratico e fa le sue battaglie all’interno del partito a viso aperto, come è accaduto con il non voto al Jobs Act e alla fiducia sulla legge elettorale e con il voto finale contrario alla stessa, dopo avere in ogni modo tentato la via del dialogo costruttivo su entrambi i temi.

Stesso impegno SinistraDem Versilia mette a sostegno di Ettore Neri, la migliore risorsa della Versilia per il consiglio regionale per esperienza amministrativa e politica, e di Maria Cristina Marcucci giovane avvocato di Viareggio, già consigliere comunale.

L’incontro di alcuni suoi membri, insieme ad altri esponenti PD, con il candidato Del Ghingaro, incontro dallo stesso sollecitato, deve essere letto esclusivamente in ottica di futuro, visto che in quella sede chi ha preso la parola ha ribadito il proprio impegno per Luca Poletti.

Soprattutto SinistraDem Versilia non cadrà nel tranello maldestro di penalizzare il candidato Ettore Neri a favore di candidati non versiliesi.”

(Visitato 129 volte, 1 visite oggi)

Sale la protesta per gli aumenti sulla bolletta dell’acqua

Torna alla Versiliana la Festa de Il Fatto Quotidiano