LIDO. Giugno caldo al CTL di Lido di Camaiore. Sono due i tornei di calcio a cinque in programma, organizzati dalla ASD Calcetto Lido sui campi del centro sportivo di via del Magazzeno.

Per partecipare al Torneo Misto giunto alla terza edizione occorre essere tesserati AICS (ogni cartellino costa 8 euro). I moduli per il tesseramento e l’iscrizione che ammonta a 50 euro, sono disponibili alla segreteria AICS nella sede del CTL. Cauzione 50 euro, campo e arbitro 35 euro a squadra. Ciascuna squadra deve essere formata da tre giocatori di sesso maschile, uno dei quali  dovrà essere il portiere, e due giocatrici di sesso femminile. Gli uomini potranno tirare in porta solo da fuori area e i cambi potranno essere solo uomo con uomo e donna con donna. I partecipanti di sesso maschile non devono essere tesserati per squadre di calcio a undici che giocano oltre la terza categoria FIGC (Federazione Italiana Gioco Calcio) e per il calcio a cinque oltre la serie C della FIGC.

La partecipazione al Torneo Rivincita giunta alla undicesima edizione invece è riservato escusivamente alle squadre di serie C che hanno partecipato al campionato AICS 2014/2015. L’iscrizione è gratuita, la cauzione è di 50 euro, campo e arbitro sono 35 euro a squadra.

Per maggiori informazioni contattare Elena alla segreteria AICS allo 0584 650195 tutti i giorni, esclusi il sabato e la domenica, dalle 9 alle 12.

(Visitato 351 volte, 1 visite oggi)
TAG:
aics calcetto ctl torneo misto

ultimo aggiornamento: 12-05-2015


Il Giro d’Italia dei tappini approda in Versilia

La nazionale di karate del ct viareggino Yuri Gasperini si prepara per i Mondiali