VIAREGGIO. Durante la nottata di ieri, alle 3:00 circa, i Carabinieri della Stazione di Torre del Lago hanno tratto in arresto in flagranza di reato un uomo nato in Tunisia, classe 1993, in Italia senza fissa dimora, in possesso di regolare permesso di soggiorno, nullafacente, pregiudicato, in quanto resosi responsabile del reato di furto aggravato.
In particolare il giovane è stato bloccato dai militari dopo prolungate ricerche avviate a seguito di una chiamata giunta al 112 che segnalava strani movimenti all’interno del giardino di una villetta della frazione di Torre del Lago.
Nonostante il tentativo del cittadino tunisino di dileguarsi tra la vegetazione della pineta, il personale operante ha accerchiato il fuggitivo riuscendo a bloccarne la fuga.
Gli immediati accertamenti eseguiti hanno permesso di appurare che il ragazzo, dopo essersi introdotto all’interno di un giardino recintato di un’abitazione, aveva rubato all’interno dell’autovettura che si trovava lì custodita mandando in frantumi un vetro laterale e appropriandosi di un costoso lettore MP3 che è stato  infatti ritrovato dai militari, a seguito di perquisizione personale, nelle tasche del giubbotto del cittadino tunisino.
L’uomo è stato quindi arrestato e, dopo le formalità di rito, trattenuto presso le camere di sicurezza della Stazione Carabinieri di Viareggio, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

(Visitato 126 volte, 1 visite oggi)
TAG:
carabinieri cronaca furto torre del lago villa

ultimo aggiornamento: 14-05-2015


Spandau Ballet, Il Volo e le eroine danzanti di Lestel. Non solo lirica in riva al lago

Rossi assente all’udienza per la strage. I familiari: “Offesi e umiliati”