Arrestato per spaccio noto albergatore viareggino

VIAREGGIO. Durante la notte a Viareggio i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Viareggio hanno arrestato in flagranza di reato un uomo, classe 1972, albergatore, incensurato, per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
In particolare i militari operanti, impegnati in un mirato servizio di perlustrazione nella zona della Pineta di Ponente al fine di prevenire e reprimere il fenomeno dello spaccio hanno proceduto al controllo di un’automobile con a bordo l’uomo che alla vista dei Carabinieri ha fatto cadere a terra un involucro, prontamente recuperato dagli operanti,  risultato contenere hashish. I militari pertanto hanno proceduto alla perquisizione dell’abitazione dell’uomo dove hanno rinvenuto altra sostanza stupefacente del tipo hashish e marijuana per un peso complessivo di gr. 170,00, frazionato in vari involucri, nonché un bilancino di precisione.
L’arrestato è stato accompagnato presso gli Uffici del Comando Compagnia per le incombenze di rito in attesa della celebrazione del rito direttissimo che avrà luogo nella mattinata odierna presso il Tribunale di Lucca.

Ti protrebbe interessare

DALLA TAVOLA AL SONNO, I CONSIGLI PER RIPARTIRE DI SLANCIO

Zappelli

Zappelli: La mia candidatura alle regionali: coerenza, servizio e futuro per Viareggio

I.C. Torre del Lago: un minuto di silenzio il primo giorno di scuola per Gaza e la Palestina