VIAREGGIO. Il candidato sindaco Giorgio Del Ghingaro (Lista Del Ghingaro, Sto con Viareggio, Viareggio tornerà bellissima, Viareggio Democratica e Uniti per Viareggio) era presente questa mattina (sabato 16 maggio) alla consegna del premio Artiglio.

“E’ stata un’esperienza straordinaria – commenta il candidato -. Ringrazio i rappresentati della Fondazione che hanno dato alla città questa grande emozione.

La storia dell’Artiglio è la storia degli uomini che hanno fatto grande la nostra Nazione – dichiara ancora Del Ghingaro -. Un’eccellenza per la nostra città. Da queste cose si riparte, da qui e da queste manifestazioni. Posso garantire che mi impegnerò per il proseguo di questa splendida iniziativa col sostegno del Comune di Viareggio.

Stesso impegno anche per il Museo della Marineria, una struttura che avrebbe urgente bisogno di manutenzione:

Il Museo della Marineria – continua Del Ghingaro – rappresenta l’anima di Viareggio: è stata una delle prime strutture che ho visitato. Sono stato accompagnato dai volontari che mi hanno fatto vedere con quanto amore e con quanta cura hanno raccolto tutti i materiali e tutti i reperti.

Ho già garantito alla Fondazione che il Comune sarà vicino al museo, magari anche con la collaborazione di qualche sponsor – conclude il candidato – perché una città che voglia ripartire e guardare al futuro deve necessariamente farlo dalle proprie radici e dalle proprie tradizioni”.

(Visitato 66 volte, 1 visite oggi)

“Un’Università Giacomo Puccini a Torre del Lago”. La proposta del candidato Alberto Veronesi

Lanci di uova e botte all’auto, il comizio di Salvini a Viareggio dura solo 10 minuti