VIAREGGIO. “Condivido la necessità di prepararci per combattere con determinazione e continuità il fenomeno dell’abusivismo commerciale che puntualmente invade la nostra città, sia per le strade e sulle piazze che in spiaggia, con l’inizio della stagione: è un fenomeno che, con la massima determinazione, va debellato con iniziative di contrasto giornaliero e attraverso il coordinamento delle Forze dell’Ordine”. Lo afferma il candidato sindaco Massimiliano Baldini.

“Se sarò il sindaco di Viareggio fra poche settimane, i vigili urbani saranno impegnati su questo fronte tutti i giorni perché questa gente che danneggia non solo il commercio ma l’intera immagine turistica di Viareggio e Torre del Lago dobbiamo mandarla via anche creando una costanza di controlli da scoraggiarne l’operato fino ad abbandonare il nostro territorio perché non più redditizio.

“Ne avremo beneficio anche sotto il profilo della sicurezza e del decoro cittadino ormai sempre più compromessi da troppo tempo. A partire da giugno c’è bisogno di far vedere che il manico è cambiato rispetto ai sindaci precedenti e che sul rispetto della legalità a tutti i livelli vi sarà lotta senza quartiere”.

(Visitato 81 volte, 1 visite oggi)

Elezioni: certificazione per chi ha problemi di salute e deambulazione

Il parco giochi di Bozzano arriva in consiglio comunale