VIAREGGIO. Non è passato inosservato il nostro articolo sui nomi di quelli che hanno cambiato partito in occasione delle elezioni amministrative di domenica 31 maggio. Non è sfuggito a Roberta Natucci, segretaria di Rifondazione Comunista a Viareggio, che intende precisare quanto segue: “Il partito si presenta compatto a sostegno del candidato sindaco Filippo Antonini: non esistono prese di posizione o circoli che appoggiano coalizioni diverse”, scrive in una nota che riportiamo integralmente.

“Rifondazione Comunista è una sola e i suoi candidati si trovano all’interno della lista Repubblica Viareggina. Le persone che stanno usando impropriamente il nome del circolo Manfredini in appoggio al Pd sono individui che sono stati allontanati – una volta si usava il termine ‘espulsi’ – dal partito proprio perché, tra le altre cose, non hanno accettato di sostenere la coalizione Viareggio Bene Comune e cercano in maniera truffaldina di ingannare l’elettorato viareggino spacciandosi per noi: ciò dimostra, ancora una volta, il loro spessore morale.

“Sono singoli individui che rappresentano soltanto loro stessi. Il loro obiettivo è di continuare ad avere una ‘poltroncina’ a qualsiasi costo,e questo deve essere chiaro sia agli elettori: chi vota Rifondazione Comunista deve barrare il simbolo di Repubblica Viareggina”.

(Visitato 133 volte, 1 visite oggi)

“Rifiuti Zero, raccolta differenziata e centri di recuperi”, le idee di Antonini sull’ambiente

L’appello al voto di Alessandro Santini: “Ci metto il cuore, non l’interesse”