FORTE DEI MARMI. La sera dello scorso 31 Gennaio, la Farmacia Comunale di Vittoria Apuana era stata assaltata da un rapinatore solitario che, approfittando dell’assenza di clienti e imbracciando un carabina ad aria compressa, sufficiente ad incutere timore, si era fatto consegnare dal farmacista di turno 500 euro in contanti, per poi fuggire su una auto che aveva parcheggiato nella strada laterale.
La sera di Venerdì 13 Febbraio, lo stesso rapinatore aveva bissato il colpo alla tabaccheria dei Ronchi, ma era stato arrestato in flagranza dai Carabinieri del Nucleo Radio Mobile di Massa e identificato finalmente in un cinquantenne montignosino.
La Polizia di Stato del Commissariato di Forte dei Marmi, con gli elementi individuati a suo carico per la rapina di Vittoria Apuana, lo aveva denunciato per rapina aggravata e porto abusivo di armi alla Procura della Repubblica di Lucca, con richiesta di misura cautelare.
Nei giorni scorsi l’uomo, che al momento era in stato di libertà, è stato sottoposto dalla Polizia di Forte dei Marmi agli arresti domiciliari, nella sua casa di Montignoso, su ordinanza del GIP di Lucca.

(Visitato 245 volte, 1 visite oggi)
TAG:
cronaca farmacia polizia rapina vittoria apuana

ultimo aggiornamento: 30-05-2015


La foto del giorno

Si schianta con l’auto. Muore un 25enne