LIDO DI CAMAIORE. Arriva l’estate e il Consorzio “Il Mercato del Forte”, evento itinerante che coinvolge i banchi del più famoso dei mercati d’Italia, sbarca a Lido di Camaiore con la manifestazione “Sole, Mare, Folklore” che si terrà venerdì 5 giugno: l’intera viale Colombo, per l’occasione, sarà chiusa al traffico per ospitare i tanti visitatori attesi sul litorale.

L’evento è organizzato con la collaborazione del Comune di Camaiore e la partecipazione delle associazioni albergatori, balneari e commercianti di Lido: in programma tanti spettacoli tra i banchi del  mercato. L’appuntamento inizierà alle 14 con l’inaugurazione, e si prolungherà fino a mezzanotte: quindi banchi del Mercato del Forte, ma anche spettacolo degli Sbandieratori, artisti di strada e intrattenimento per i più piccini.

 VIABILITA’ In occasione dell’evento “Sole, male, folklore” il Comune comunica i provvedimenti di viabilità che saranno attivi dalle ore 13 di venerdì 5/6/2015 fino al termine della manifestazione prevista per le ore 01:00.

Sarà istituto il divieto di transito e di sosta su Viale Colombo nel tratto compreso tra via Italica e via Carducci (escluse); tra via Carducci e via Gasparini (escluse); tra via Gasparini e via Veneto (escluse) e tra via Vittorio Veneto e via Gigliotti (escluse). Divieto di transito e di sosta su via Boccherini tra viale Colombo e via Leoncavallo.

Sarà istituito il senso unico di marcia con direzione mare-monte e divieto di sosta in via Carducci tra viale Pistelli e viale Colombo. Sarà istituito il senso unico di marcia con direzioni monti-mare e divieto di sosta in via Gasparini e via Vittorio Veneto, nel tratto compreso tra Viale Colombo e viale Pistelli. Sarà istituito il doppio senso di marcia e divieto di sosta in via Buozzi tra via Leoncavallo e via Roma. Sarà istituito il divieto di sosta ambo i lati su via Leoncavallo nel tratto compreso tra via Boccherini e via Buozzi.

E’ inoltre previsto il divieto di transito ai veicoli di massa superiore a 3,5 tonnellate e agli autobus nel tratto compreso tra via Fortino e via Italica.

(Visitato 204 volte, 1 visite oggi)

Marta sui Tubi, Maria Antonietta e Be Forest. Con Veleno la musica indipendente è protagonista a Viareggio

La scuola in campo all’Agristorante “La Ficaia” di Massarosa