VIAREGGIO. Nella serata di ieri i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Viareggio hanno arrestato in flagranza di reato un ragazzo classe 1990, residente a Pistoia, incensurato, poiché ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Il ragazzo infatti è stato controllato dai militari nell’ambito di un servizio perlustrativo finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanza stupefacente.
In particolare i Carabinieri hanno incrociato il ragazzo mentre si trovava a bordo della propria auto a Torre del Lago.
Alla vista dei militari il giovane ha imboccato repentinamente una strada laterale ma la brusca manovra non è passata  inosservata.
I Carabinieri allora hanno deciso di procedere all’immediato controllo del ragazzo ed effettuavano una rapida inversione di marcia intimando l’alt al giovane.
Sin da subito il ragazzo si è  mostrato agitato ed infatti i militari, a seguito di perquisizione, hanno scovato 12 francobolli intrisi di MDMA (metanfetamina), nota anche come LSD, che il giovane aveva nascosto all’interno di una bustina di plastica posta nel cruscotto della sua macchina. Lo stupefacente in questione è stato sequestrato mentre il ragazzo, dopo le incombenze di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo che avrà luogo oggi presso il Tribunale di Lucca.

(Visitato 126 volte, 1 visite oggi)
TAG:
auto carabinieri cronaca francobolli mdma torre del lago viareggio

ultimo aggiornamento: 03-06-2015


Ricoverato escursionista caduto in un dirupo

Travolge un ragazzo all’uscita della discoteca. È un giovane viareggino il pirata della strada