VIAREGGIO. Apre giovedì 11 giugno, in Viale Carducci 23b, il nuovo Conad City. Il punto di vendita si colloca in posizione di grande attrazione, proprio di fronte al lungomare di Viareggio, all’interno di un immobile recuperato dall’abbandono, contribuendo così anche alla valorizzazione del territorio e al completamento dell’offerta di servizi della zona.
I soci Daniela Ritaggio e Valerio Giuntoli, che già gestiscono il punto di vendita di Via Paolina, concretizzano così il progetto di realizzare un negozio di vicinato capace di offrire ancora maggiori servizi non solo ai cittadini, ma anche ai tanti turisti che nel periodo estivo fanno registrare quasi 1 milione di presenze.
Oltre il cinquanta per cento della superficie di vendita è dedicata al fresco e freschissimo e ai prodotti del territorio toscano. Nel complesso il punto vendita, che ha quattro casse e una quindicina di addetti, offre un assortimento di prodotti tale da permettere una spesa completa in tutti i reparti, dalla panetteria alla gastronomia, dalla macelleria all’ortofrutta, con banchi sia a libero servizio sia assistiti, all’insegna della freschezza e qualità, della convenienza e del servizio al cliente.
In uscita è presente una piccola ma comoda, area ristoro per la degustazione dei prodotti appena acquistati.
Il punto di vendita rimarrà aperto tutti i giorni dalle ore 8 alle 21 per dare risposta, con la stagione estiva ormai alle porte, anche alle esigenze di consumo dei turisti.

“Ci aspettiamo tanto da questo nuovo punto di vendita, che ci consente di servire ancora meglio i nostri clienti”, sottolineano Daniela Ritaggio e Valerio Giuntoli. “Un punto di vendita funzionale, moderno, con tanti servizi e tanta convenienza per soddisfare le esigenze di spesa quotidiana. Una posizione invidiabile che speriamo sia apprezzata in termini di servizio e funzionalità dai cittadini e da tanti turisti“.

Il nuovo punto di vendita di Viareggio è stato realizzato ponendo massima attenzione all’innovazione e ai servizi. E’ dotato di tecnologie innovative e sostenibili – centrali frigorifere e nuovi banchi refrigerati ad alta efficienza, lampade a led per il sistema di illuminazione, tecnologie automatizzate per il sistema di climatizzazione e la catena del freddo, sistema di metering per il monitoraggio e la gestione dei consumi 24 ore su 24 – nell’ottica di ottimizzare l’efficienza energetica e ridurre del 40 per cento il consumo di energia rispetto a una struttura equivalente realizzata con tecnologie tradizionali. Soluzioni che contribuiscono a contenere l’impatto ambientale della nuova realizzazione.
In occasione dell’apertura al pubblico, prevista per le ore 9 di giovedì 11 giugno, Conad riserva a tutti i clienti un utile omaggio.

(Visitato 497 volte, 1 visite oggi)
TAG:
conad city inaugurazione NUOVE APERTURE supermercato viareggio

ultimo aggiornamento: 09-06-2015


Al via la nuova sfida per eleggere la #ReginadellEstate

Settimane Verdi a Villa Borbone