MASSAROSA. ASD Sporting Massarosa Academy, società gemellata con il Livorno Calcio comunica che dal 1 luglio 2015 saranno aperte le iscrizioni alla scuola calcio per gli anni che vanno dal 2002 al 2010.

Le iscrizioni potranno avvenire tutti i giorni della settimana presso la segreteria dello Stadio di Massarosa al responsabile della scuola calcio Massimiliano Sargentini.

Nel settore giovanile due nuovi collaboratori: il direttore sportivo Andrea Lovi che andrà a sostituire Andrea Cosci al quale va il ringraziamento di tutta la società per il buon lavoro svolto in questi due anni di permanenza all’interno della Società.

Fra gli allenatori il valido inserimento di Daniele Marcucci, che ha militato in Nazionale under 20, in serie A nel Genova, in B con il Sora e in serie C con la Cremonese, Carrarese e Pizzighettone.

Il presidente Roberto Salvetti è impegnato insieme a tutto lo staff per continuare a migliorare i grandi risultati di tutte le squadre nell’ottica di incrementare i valori dello sport giovanile.

(Visitato 174 volte, 1 visite oggi)

Coconut al Gavitello d’Argento di Punta Ala

Ristorante La Rocchetta campione provinciale Uisp