VIAREGGIO. “Non ti conoscevo ma non posso che rimanere senza parole e triste quando un angelo come te vola via così. Non si può morire così giovane. È proprio vero che lassù si vogliono circondare di gente unica e speciale, ma non hanno capito che c’è ne serve più a noi”. Di messaggi come questo se ne leggono a decine sulla bacheca di Elisa Pezzini, la ventenne viareggina che ieri (8 giugno) ha perso la vita a seguito dell’incidente stradale della notte tra sabato e domenica.

Era conosciuta tra i ragazzi della sua età. La scuola, la passione per la ginnastica, gli amici, le serate in discoteca. Tutto normale, senza eccessi. Poi quello schianto, che ha infranto i suoi sogni. “I momenti passati insieme in palestra non li scorderò mai. Mi ricorderò di te per sempre. Sei stata una Grande compagna di squadra. Riposa in pace Biondina. Ti voglio bene”, così la ricorda un’amica che con lei aveva condiviso la passione per la ginnastica.

“Io lo so perché sta venendo il nubifragio, perché anche il cielo è incazzato! Perché non doveva andare così! SEI e non ERI una persona solare e fantastica! Ti voglio e ti vorrò sempre tantissimo bene!”, si legge ancora sulla sua bacheca. Nessuno riesce a darsi pace per l’accaduto.

Un’altra amica la ricorda così: “Venerdì ti ho visto passare sotto casa mia… ed eri sempre bella come ai tempi delle medie, lo sarai per sempre! Bella solare e sorridente! Non muore mai ciò che sei non dimenticarlo”.

E tra i tanti messaggi degli amici, ce n’è uno ancora più struggente, quello di papà Stefano: “Avevamo un FIORE il destino ha deciso di calpestarlo e di portarselo via senza pietà”.

(Visitato 165 volte, 1 visite oggi)
TAG:
elisa pezzini incidente ricordo viareggio

ultimo aggiornamento: 09-06-2015


Addio a Fulvia Biradelli, mamma di Fabrizio Manfredi

Lutto a Torre del Lago. Addio all’ex ferroviere Dino Tofanelli, papà del famoso trombettista Andrea