VIAREGGIO. “La lista civica Viva Viareggio Viva ribadisce il proprio sostegno al candidato sindaco Luca Poletti, che domenica 14 giugno dovrà affrontare il ballottaggio con Giorgio Del Ghingaro”. Lo scrive Chiara Sacchetti, coordinatrice della lista civica VVV.

“Chiarezza, trasparenza, capacità di relazione, veri rapporti con la comunità da amministrare, squadra coesa e coerente nelle idee e nel modo di concepire la politica, sono tra le motivazione per scegliere Luca Poletti e il gruppo che eventualmente lo accompagnerebbe in Consiglio comunale.

Ma nella legittima divergenza di opinioni, Viva Viareggio Viva vuole sollecitare soprattutto quelli che non si sentissero rappresentati dai due candidati, e ancor di più coloro che già il 31 maggio non si sono recati al seggio, a comprendere che per una città scegliere il proprio sindaco è un dovere e un’opportunità. Lunedì colui che vincerà il ballottaggio non sarà più l’espressione di una parte politica, sarà il sindaco di tutti, così come quel Consiglio comunale dovrà rappresentare la città. Una lista civica non può che invitare dunque tutti i cittadini ad esercitare il proprio diritto-dovere di elettori e di elettrici, respingendo gli ideologismi, in nome del valore della democrazia”.

(Visitato 35 volte, 1 visite oggi)

“La mammografia? Ci vediamo tra un anno”. In ospedale tempi biblici e liste d’attesa sempre più lunghe

Poletti: “Cultura è ricchezza: Liberty, Carnevale, eventi”. Del Dotto sostiene l’idea-Versilia