VIAREGGIO. Terminetto rientra in corsa qualificazione dopo il successo di misura per 1-0 sulla Darsena per Simone nella seconda giornata del torneo dei quartieri in pieno svolgimento al Centro Polo. Una gara che stenta a decollare nel primo tempo con portiere praticamente inoperosi unico sussulto una conclusione di Francesconi di poco alta da ottima posizione.

Nel secondo tempo il Terminetto sembra più determinato nel sbloccare il risultato e ci riesce con una incursione di Petracci conclusa con un tiro cross e deviata da un difensore della Darsena per Simone nella propria porta. Poco dopo Navarra si distende bene e para su un tiro di Cinquini. Al 20′ azione personale di Remedi che salta tre avversari ma sulla linea salva Tomei.

La Darsena Per Simone nei minuti finali va vicinissima al pareggio con Agazzi che con un tiro da oltre 20 metri colpisce il palo. La situazione nel secondo raggruppamento vede al comando il Centro con 5 punti seguito dal Terminetto a 3, Darsena Per Simone a 2 punti e Croce Verde che chiude a 1. Si ritorna in campo lunedì con l’ultima giornata del girone A con il Marco Polo che affronta l’Ex Aviazione alle ore 21.15.

(Visitato 72 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio terminetto torneo dei quartieri

ultimo aggiornamento: 12-06-2015


La seconda formazione della Pallavolo Massa festeggia la promozione in C

A Marina di Pietrasanta il campionato italiano Multiscafo