MASSAROSA. Sarà inaugurata domenica 21 giugno alle ore 17, a Villa Gori- Stiava- la mostra fotografica collettiva del Circolo Fotografico Misericordia di Piano di Piano del Quercione, patrocinata dalla FIAF e dal Comune di Massarosa.
In mostra gli scatti realizzati sia in bianco e nero che a colori, tu tema libero, da tutti gli artisti che fanno parte di questo prestigioso Circolo Fotografico.
“Siamo lieti di ospitare questa mostra collettiva- sottolinea il consigliere delegato alla cultura Federico Pierucci- inserita nel calendario delle mostre che si terranno a Villa Gori durante la stagione estiva- Il Circolo Fotografico Misericordia di Piano del Quercione rappresenta un punto fermo ed importante nel panorama delle arti visive sul nostro territorio, vivace sia per produzione che per diffusione di questa arte. Non dimentichiamo che il concorso fotografico nazionale da loro realizzato e che quest’anno ha raggiunto la 32a edizione, registra un sempre crescente numero di partecipanti provenienti da tutta Italia a testimonianza dell’importanza e della professionalità di questo Circolo”.
La mostra, visitabile da domani 19 fino al 28 giugno, sarà aperta con il seguente orario:
venerdì-sabato 21-23
domenica dalle 17 alle 19,30 dalle 21 alle 23

(Visitato 41 volte, 1 visite oggi)

Arriva l’orchestra bavarese “Granzland Power” al ViareggioFest

Contributi per l’affitto, pronti i fondi regionali