VIAREGGIO. Un super Petracci, autore di una tripletta, trascina al successo e alle semifinali del Torneo dei Quartieri Per Non Dimenticare il Terminetto che regola con un netto 4-1 la Croce Verde.

Una gara piacevole giocata a viso aperto dalle due formazioni con la Croce Verde che per sperare in un eventuale passaggio alla seconda fase deve necessariamente vincere ma il Terminetto appare squadra solida in ogni reparto e cinica in attacco. Al 3′ Costantino con un tiro sfiora il palo.

Il vantaggio arriva al 9′ con un’azione personale di Petracci che infila Pellegrinetti in uscita. Al 16 arriva il raddoppio firmato da Costantino con un tiro rasoterra he non lasca scampo al portiere Pellegrinetti sul punteggio di 2-0 termina la prima frazione. Al 10′ della ripresa ecco il 3-0 con Petracci che conclude da pochi passi.

Al 14′ incertezza difensiva e per Petracci è un gioco da ragazzi firmare il 4-0. Al 22′ arriva il meritato gol della bandiera della Croce Verde con Fommei che entra in area e batte imparabilmente Maiolani.

(Visitato 100 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio terminetto torneo dei quartieri

ultimo aggiornamento: 18-06-2015


Esaltanti risultati per la Yoseikan ai campionati italiani di karate

Gianmarco Francesconi accede alla finale mondiale Ironman