MASSAROSA. Poche righe, con le quali la famiglia di Sandra Bramanti ringrazia per l’affetto e la solidarietà percepita in questi giorni di lutto, scritte dalla sorella, Romina.
 “Siamo stati circondati da tanto affetto e amore… siamo stati sommersi di parole di conforto…e  avvolti da abbracci sinceri e profondi da parte di  tutte le persone che sono venute a dare l ‘ultimo saluto a Sandra.

“Chiunque ci abbia parlato di lei, lo ha sempre fatto  con il sorriso sulle labbra. Ho sempre chiamato, quel sorriso che nasceva così spontaneo e “prepotente”,  SORRISO FATTO CON IL CUORE… lo chiamo così perché tocca il cuore di chi parla e accarezza il cuore di chi lo riceve…

“Sandra è figlia, moglie, mamma, sorella ….un punto di riferimento per tanti , un’amica per molti… Ci ha donato l’arcobaleno di emozioni che tutti vedevano in lei… ci ha donato la forza con cui lottava ogni giorno… ci ha donato tutto l’amore di cui era fiera ricoprirsi e ricoprirci…

“Sarà per sempre con ognuno di noi, adesso so che sarà con ognuno di voi…

“Ringrazio di cuore tutti quelli che sono venuti a salutarla un’ultima volta… ringrazio di cuore per tutti i messaggi d’amore e di affetto ricevuti… Ringrazio di cuore per ogni singolo gesto fatto…

“Grazie per ogni parola ma soprattutto… grazie per i SORRISI FATTI CON IL CUORE. Romina”

(Visitato 97 volte, 1 visite oggi)

Furto fallito nei palazzi di fronte agli uffici comunali di Massarosa

Massarosa, tagli sulla Tari per famiglie e imprese