VIAREGGIO. Sabato 20 giugno a partire dalle ore 16 presso lo Stabilimento Balneare Nuova Italia di Viareggio va in scena una novità assoluta. Dieci golfisti professionisti si sfideranno per far buca dalla battigia nel cuore del Mar Tirreno dove verrà sistemata una buca galleggiante.
Uno sport nuovo ideato dal Bagno Nuova Italia e dal Golf Montecatini Terme, prestigiosa realtà toscana che da oltre 25 anni è sinonimo di passione, impegno e qualità.

A far da scenario all’inedita competizione sarà uno dei bagni viareggini più rinomati, dotato di piscina, idromassaggio e una splendida vista sul mare, per un sabato all’insegna del relax, del benessere e dello sport.

I partecipanti si sfideranno con la formula “Nearest to the pin”, con premio speciale assegnato a chi, colpendo la pallina dalla spiaggia, si avvicinerà di più alla buca situata in mare. Non mancheranno quindi le sorprese e il divertimento, con il golf protagonista assoluto della giornata, a pieno titolo una delle discipline sportive più seguite ed apprezzate, adatta a tutte le età e capace di forgiare oltre che il corpo anche la mente e lo spirito.

(Visitato 114 volte, 1 visite oggi)
TAG:
golf Nuova Italia spiaggia

ultimo aggiornamento: 19-06-2015


Ottimi risultati per due atlete versiliesi

Un Nelli monstre non basta all’Italvolley